Gestione Utenti
Nella sezione Profilazione si accede alla visualizzazione, creazione, modifica, eliminazione di utenti e gruppi.
Funzioni esposte dal Sistema
Il Sistema consente di effettuare le seguenti operazioni sugli Utenti:
- Visualizzazione
- Creazione
- Modifica
- Eliminazione
- Reset Password utente
- Amministrazione Bagde
Visualizzazione
Accedendo a Users si visualizza l'elenco degli utenti abilitati ad accedere al Sistema, il relativo Username, email e codice identificativo.
Creazione
Premendo il pulsante ADD in alto a destra appare la Form seguente con cui è possibile inserire un Nuovo Utente.
Inserire UserName (obbligatorio) ed (opzionali) Email e gruppo di appartenenza.
Tra le Actions troviamo:
Modifica
Per modificare UserName, visualizzare, eliminare, aggiungere gruppi di appartenenza.
per selezionare dal menu a tendina un nuovo gruppo da associare all'utente
Eliminazione
Per eliminare l'utente selezionato:
Reset Password
Per cambiare la password di accesso al Sistema dell'utente selezionato:
Amministrazione Badge
Per abbinare un badge di accesso all'utente inserire
- Codice Rfid
- data di inizio validità dell'abilitazione
- status on\off del badge
- valore per associare ruolo del badge
Il badge role è un valore opzionale da associare